Gradivanza

salve ,
vi vorrei fare una domanda...allora ieri io e la mia ragazza ervamo a mare e in pratica io ho strofinato pre un pò il mio pene sulla sua vagina .... ma senza venire..... ora ho paura che sia incinta....è possibile?? aiutatemi perfavore
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le paure non sono certo queste, infatti se le cose sono andate come ci ha raccontato non ci sono problemi di sorta. Stia non tranquillo ma TRANQUILLISSIMO.

COrdiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E se l'ho provato a mettere 2 secondi dentro??? Cioe' siamo stati pokissimo e poi non sono nemmeno venuto....
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
TRANQUILLISSIMO.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!! Mi ero spaventato molto!!!
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e non si preoccupi