Operazione fimosi

Salve. Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento di plastica del prepuzio a causa di una fimosi. L'operazione è andata bene ed anche dopo il controllo di ieri mi è stato detto che tutto procede per il meglio. L'unico problema è che quando scopro il glande per lavarmi e per mettere la crema sui punti avverto un dolore atroce..insopportabile.
Vorrei sapere se ciò è normale poiché visto il forte dolore ho un po' paura a scoprirlo.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
assolutamenmte normalòe che una trazione su una incisone faccia male. Per cui non forzio, tenga il pene in alto magari fissato all' addome con un cerotto e vedrà che tutto andrà per il meglio.
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta.
Io vorrei tanto non sforzarlo però purtroppo per poterlo lavare e metterci la crema devo scoprirlo e mi provoca dolore.Inoltre sia stamattina che oggi scoprendolo ho visto che è uscito del sangue da alcuni punti e mi sono un po' preoccupato. Spero sia normale e non si possa riaprire la ferita.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Stia tranquillo e non forzi e segua indicazioni ricevute da collega vedrà che sistema bene
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore.
Mi dispiace disturbarla ulteriormente però sono preoccupato. Sto notando che la ferita in due punti vicini invece di risanarsi è come se si stesse riaprendo, infatti quando tiro indietro la pelle è sempre in quella zona che mi tira e mi provoca dolore. Vorrei sapere se è meglio che non scopro il glande per un po' non potendo però mettere la crema o è meglio che continuo a scoprirlo come fatto finora.
La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non forzi, già detto. E tenga il pene alto, magari fiussato all' addome con cerpotto. ?Poi vada al controllo dal ciollega operatore e stia tranquillpo.