Cisti dermoidi,sviluppo pene

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 16. Il mio pene ha molti problemi come cisti dermoidi su testicoli,parte destra e sinistra del pene, sotto il pene e sulla pelle che ricopre il glande (prepuzio credo). Inoltre ho una piccola curvatura verso sinistra. Sono anche incapace a estrarre il glande e il mio pene non è ancora del tutto sviluppato, come del resto il mio corpo (pochi peli sulle ascelle, niente barba), ma ho gia cambiato la voce e ho molti peli sulle gambe tranne la zona inguinale... Cosa posso fare per risolvere questi problemi? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Mi sembra che vi siano diversi validi motivi per conoscere direttamente un Andrologo e capire di conseguenza cosa costituisca un vero problema e cosa no. E come poter gestire i problemi confermati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua età, in prima istanza senta i suoi genitori, se presenti e poi, come già consigliato dal collega Pescatori, bisogna sentire in diretta un bravo andrologo per valutare in diretta i suoi numerosi problemi specifici e studiare una corretta strategia terapeutica.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/