Fitta al glande

Salve. Il mio nome è Stefano e sono un ragazzo di 22 anni, sono quì perchè vorrei esporvi il mio problema. Da circa due / tre anni ho delle fitte al glande; al principio mi venivano raramente, soltanto quando mi stiracchiavo, portando le braccia verso l'alto e curvando la schiena, comunque non sempre. Adesso le sento meno intensive, più frequenti e senza compiere movimenti particolari. Raramente avverto anche un leggero bruciore mentre urino, soprattuto se prima ho avvertito qualche fitta. Ho anche notato che alla base del glande ci sono tutt'intorno dei minuscoli puntini bianchi che fuori escono. So che comunque dovrò prenotare una visita andrologica ma nel frattempo vorrei un vostro parere. Grazie mille

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,riguardo alle fitte al glande,non riesco a trovare un nesso di causa/effetto con lo stiramento...Quanto alle neo formazioni attorno alla corona del glande,verosimilmente si tratta di irsuties papillaris penis,fisiologiche,più frequenti in caso di integrità del frenulo.Ci aggiorni dopo la visita specialistica,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it