Rapporto a rischio durante giorni fertili

Salve,
sono una ragazza di 22 anni che ha avuto un rapporto non protetto durante il suo periodo fertile (ultime mestruazioni 26 giugno, data del rapporto 9 luglio).
Durante il rapporto il mio ragazzo non ha eiaculato nè dentro nè fuori, mi chiedevo se ci fosse ugualmente il rischio di una gravidanza a causa del liquido pre eiaculatorio. N.B. era il primo rapporto e non ne avevamo da circa una settimana.
Spero di ottenere presto una risposta, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
il liquido preeiasculatorio non contiune spermatozoi, pertanto se non èavvenuta eiaculazione, le possibilità di induzione di gravidanza sono pressocvhè nulle.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo dottor Cavallini.