Organo ruotato sull'asse

Salve, volevo chiedere se avere l'organo leggermente storto ma particolarmente ruotato sull'asse potrebbe essere un problema, non ho mai avuto rapporti sessuali fino ad ora...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

una rotazione sull'asse ed una leggero incurvamento dell'asta del pene generalmente non costituiscono un problema ad una regolare attività sessuale, anche di tipo penetrativo.

Comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Infine, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa problematica andrologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la sua attenzione.
Avevo già visto il post che lei mi ha indicato, in realtà, mi chiedevo se inviandogli delle foto avrebbe potuto fare una pre-diagnosi per valutare se devo consultare un andrologo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Il mio consiglio a questo punto è quello di produrre con camera digitale le foto con le modalità date nell'articolo che le ho indicato e poi sentire in diretta un bravo andrologo.

Fatto questo poi ci riaggiorni.

Cordiali saluti.