Chiarimenti essenziali ?? incinta ??

ciao a tutti vorrei chiedervi 2 quesiti ....ke mi sto domandando da tempo .....il 1) è: spesso diversa gente su yahoo quando sente parlare di liquido pre-eiaculatorio dice subito che contiene spermatozoi .... in grado di fecondare...mah io mi kiedo ci sono degli studi che lo confermano ? perchè su siti come medicina italia diversi dottori sostengno completamente il contrario come questo consulto ...https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/231568-rischio-gravidanza-rapporto-nn-protetto.html quindi non capisco ... a voi i commenti !!!
e la 2) mettendo il preservativo ovvero srotolandolo vado a contatto con il liquido pre-eiaculatorio con un dito ... passa un minuto .... circa e inizio il rapporto magari quel liquido si è disteso su tutta la parte esterna del preservativo ce pericolo ? h anche sentito dire da medici che i comuni preservativi sono lubrificati con creme o gel spermicidi .... quindi secondo voi ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

il liquido pre-eiaculatorio per definizione non contiene spermatozoi in quanto è un secreto ghiandolare.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ragazzi sono davvero in ansia ... la scorsa settimana l 8 per esattezza ho fatto sesso con una ragazza ... una mia amica ... usato il preservativo per tutto il rapporto non ce stato nessun contatto con mani sporche o cosa ... lei aveva tolte le mutande .... pk la stavo prima masturbando poi come io ho tirato giu i pantaloni le ho fatto mettere le mutande e non le ha tolte fichè nn avevo il preservativo ...e poi lo messo ... lei ha 1-2 giorni di ritardo e io sto malissimo pk ho paura .... non capisco piu nnt mi faccio mille paranoie ... io sono persino venuto fuori ... e ho controllato il preservativo alla fine riempendolo d'acqua ... e nn era bucato ... ora l'unica paura che posso immaginare nn so che mettendo il preservativo ho toccato involontariamente il preservativo srotolandolo con il liquido pre-eiaculatorio ...nn lo so nn capisco piu nnt io era del mattino che non eiaculavo e qst e successo al pomeriggio verso le 6 ... io nel mezzo avevo urinato ... quindi lavato l uretra ... ho davvero paura aiutatemi ....

dottore puo rispondermi a sta domanda ????
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Il concepimento è improbabilissimo se non nullo.