Un colore perfettamente normale alla fuoriuscita, ma se lo lascio

Ho notato che il mio sperma ha un colore perfettamente normale alla fuoriuscita, ma se lo lascio in un fazzoletto e si secca si formano delle chiazze di colore giallo. Volevo sapere se è normale o devo consultare uno specialista. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non si preoccupio è nella norma, sicuramente la cosa migliore è fare sempre uno spermiogramma con una spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com