Controlli annuali post interventi

Salve!
Vorremmo un consulto circa la situazione di mio marito.
Premetto che é stato operato a 23 anni di criptorchide e ad ottobre 2010 (34 anni) di varicocele di III grado.
Da queste operazioni non ha avuto grandi risultati dal punto di vista di fertilità, infatti siamo per diventare genitori grazie ad una ICSI.
Il medico che operò mio marito di varicocele disse di fare sempre un controllo annuale, quindi ora vorremmo prenotare degli esami: eco testicolare o ecocolordoppler vasi spermatici?
Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il controllo annuale o biennale,prevede l'esecuzione di un ecocolordoppler scrotale ed i markers tumorali oltre,ovviamente,ad una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Izzo,
quali sono i markers tumorali specifici in questi casi?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...beta HCG,CEA,Afa Fetroproteina,LDH.Cordialità.