Lo specialista mi ha prescritto la seguente cura

Buongiorno,
oggi finalmente mi sono deciso a fare la mia prima visita andrologica per cercare di risolvere qs problema che mi assilla da anni.
Sono andato in un centro specializzato di Milano trovato in Internet e dopo una visita/consulto di 10-15 minuti, senza tra l'altro che mi venisse chiesto se assumessi già qualche farmaco o avessi qualche patologia particolare, lo specialista mi ha prescritto la seguente cura per 40 gg :
- Sargenor 5ml 1 volta al dì a colazione
- Proviron 50mg 1 volta al dì a pranzo
- Calcibronat 1 compressa al dì prima di dormire.
e fissato un appuntamento per 40gg dopo.
Mi piacerebbe però avere un vs parere sulla cura da seguire.
Grazie e saluti
Amedeo

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che la scelta operata non sia stata la più idonea,in quanto non comprendo la strategia terapeutica proposta al fine di contrastare la eiaculazione precoce che rappresenta un disagio sessuale molto frequente ed...ostico,non liquidabile senza aver posto una diagnosi medica generale e genitale al fine di escludere patologie organiche,funzionali ,malformative etc.,assunzionedi farmaci,alcol etc. che possono determinare il sintoma riferito.Solo così sarà possibile quantizzare l'impegno psicologico che,inevitabilmente,caratterizza la eiaculazione precoce.Le consiglierei di consultare il Suo medico di famiglia e scegliere uno andrologo esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per il parere e per la tempestività con cui mi ha risposto.
A questo punto avrei bisogno di un'ultima cortesia : visto che per vari motivi mi troverei in imbarazzo a parlare di questo problema col mio medico di famiglia, le chiedo se può gentilmente segnalarmi una struttura seria a cui possa rivolgermi con fiducia, che sia situata a Milano o dintorni. Se non può, per motivi di regolamento, fornirmi questa informazione sul blog le chiedo il favore di scrivere al mio indirizzo di posta elettronica di cui avete i dettagli.
Sarebbe per me un'informazione veramente importante visto che altrimenti dovrei affidarmi casualmente a quanto riuscirei a trovare su internet.
La ringrazio cordialmente.
Amedeo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1