Liquido preseminale e secrezioni vaginali

Salve volevo chiedere, può il liquido preseminale andare a contatto con le secrezioni vaginali presenti sul glande ?.. e se si queste secrezioni insieme al liquido formano un liquido un pochino piu biancastro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a focalizzare la Sua attenzione sul liquido pre eiaculatorio,non fecondante, ed i rapporti con le secrezioni vaginali...Stento a comprendere le finalità di tale atteggiamento che può confonderLe le idee ostacolando la crescita e la maturazione sessuale che sono un presupposto fondamentale della vita di relazione.Se i dubbi continuano,adoperi il profilattico o altro metodo anticoncezionale e,soprattutto,contatti un andrologo reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ha ragione e mi scuso, ma faccio sesso da poco e vorrei esser eil piu informato possibile.
sul fatto che il liquido preseminale non è fecondante ormai sono sicuro grazie a lei e a tutti i colleghi..ma vorrei fare un ultima domanda quanto tempo in genere normalmente passa da un eiaculazione ad un altra? mi spiego meglio possono passare solo 3/4 minuti? parlo di eiaculazione completa e abbondante
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste uno standard di riferimento circa i tempi di "recupero" tra un'eiaculazione ed un'altra.Va da se che,da giovani,mediamente,i tempi siano molto più ristretti rispetto ad un maschio che convive con una donna...L'importante è non ripetere il rapporto perché il primo,per esempio,è stato veloce...Ogni rapporto ha una sua dignità.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
assolutamente, però era per sapere se avevo eiaculato prima e poi nel preservativo nel giro di pochi minuti ma il pene "nudo" una volta fuori dalla vagina era pulito e solamente ricorperto di muco vaginale quindi esculdo una eiaculazione precedente a quella avvenuta copiosamente 4 5 minuti dopo