È possibile che la mia ragazza sia incinta senza che io abbia eiaculato?

Gentili dottori, ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza in periodo presumibilmente fertile . Le ultime cose le son venute il 29 /06 e il rapporto è avvenuto il 912 /7. CI terrei a precisare che non ho eiaculato nè dentro nè fuori e che il precedente rapporto risaliva al giorno prima. Corriamo qualche rischio indesiderato? Se anche fosse stato presente del liquido pre eiaculatorio cambierebbero le cose?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il rischio non esiste in quanto non solo non e' avvenuta una eiaculazione interna ma anche in caso di presenza di liquido preeiaculatorio, questo non contiene spermatozoi, ionfatti in uno studio condotto su un campione di uomini adulti non sono stati trovati spermatozoi nel liquido preeiaculatorio. Quindi tranquillo e questa esperienza le serva come monito nei prossimi rapporti sex, dove e' meglio usare ilprofilattico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it