Misura preservativo adeguata

Buonasera,
Misurandomi la circonferenza del pene più o meno a metà dell'asta essa risulta di 14,5 - 15cm circa quindi, da quanto leggo su internet, un pò sopra alla media. Sempre da internet ho letto che preservativi troppo stretti possono impedire la corretta circolazione del sangue o creare altre complicazioni. Volevo chiedere se secondo il vostro parere i normali preservativi nel mercato di diametro nominale 52mm sono adeguati per la mia misura o forse è meglio comprare preservativi di dimensioni superiori, considerando anche che quasi 2anni fa sono stato sottoposto a un intervento di correzione della curvatura del pene. (non so se questo magari comporta un indebolimento della struttura del pene nelle parti interessate). Premetto che una volta indossato il preservativo di 52mm di diametro, io non sento dolore ma in effetti lo sento molto "aderente". Lo chiedo perchè la mia situazione di curvature del pene (che tra l'altro si è parzialmente ripresentata qualche mese dopo l'intervento, seppur stabilizzandosi in una situazione ben più accettabile) mi ha sempre creato qualche preoccupazione di troppo dal punto di vista psicologico, e vorrei evitare quindi ogni possibile complicazione. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che abbia trovato misura ben giusta, anche perchè la misura e stabndard e ce ne vuyole prima che blocchi il flusso ematicpo. Tranquillo.