Puntini bianchi sul glande

Salve,un po di mesi fa mi son comparse delle piccole macchioline bianche sul glande,la mia compagna parlava di candida,ma nonostante avessimo dei rapporti a lei non ha comportato alcun disturbo e se non erro quel tipo di malattia dovrebbe esser contaggiosa e nelle donne dovrebbe manifestarsi diversamente, non vorrei passare dal mio medico di famiglia gisto perchè sono da anni che non ho un minimo contatto con lui e non mi garbano i suoi modi di lavoro per più motivi,vorrei al massiimo far una visita da uno specialista,potreste consigliarmi voi? che tipo di problema potrei avere? le macchioline son di forma circolare lisce e pari al tessuto,nessun prurito ne altri sintomi ma solo un fattore visivo sul glande, grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire esattamente quale origine abbia il suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione precisa e mirata su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in primis il suo medico di fiducia, se non quello di famiglia, (una parentesi ma, se non le garbano i suoi modi di lavoro per più motivi, perchè non lo cambia?) e poi a ruota e se lui lo rituiene necessario, lo specialista che sempre lui le indichera di consultare .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/