Pene curvo in altra direzione post intervento nesbit

Salve, ho 27 anni e, esattamente 3 giorni fa, ho eseguito un intervento multiplo di fimosi, varicocele sx di 2 gr e pene precurvo. Originariamente il mio pene tendeva verso il basso, innarcandosi a circa metà. Ora, dopo l'intervento, nell'atto di rinnovare la mia medicazione, ho notato una cosa che mi ha assai preoccupato: il mio pene tende anche a riposo, verso destra, cosa che prima non accadeva. E' possibile che sia solo un evento temporaneo? oppure tutta la fatica che ho fatto non è servita a niente? preciso che son stato operato con intervento Nesbit.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la direzione del pene a riposo conta molto relativamente sia pre sia post-Nesbit.

ciò che conta è la sua convalescenza, con la guarigione dei punti di sutura.

Ciò è fondamentale per poter poi avere il punto di partenza per la valutazione dei benefici dell'intevento.
Perciò consiglio di attendere almeno 30-40 giorni prima di valutare la curvatura per le considerazioni del caso.
non sia affrettato quindi circa la valutazione con i rapporti sessuali e l'attività sessuale.

Tutto da valutare dopo il controllo con la specialista.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi