Tostrex gel

buona sera, mi è stato prescritto il tostrex gel ho letto che per un paio di ore non posso fare il bagno o la doccia, esiste un prodotto analogo che mi permetterbbe di praticare la mia attività sportiva di nuoto? il mio medico di base riuscirebbe ad aiutarmi o devo fare una nuova prescrizione? infine il testosterone potrebbe portare una crescita del mio pene o per lo meno dei testicoli che risultano piccoli? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sarebbe meglio se il suo specialista andrologo potesse rivalutare la situazione e le suggerisca quale testosteronico è più adatto a lei.
quanto all'altra domanda, sull'adulto il testosterone non influsce sulle dimensioni di pene e testicoli.
il gel è meglio metterlo dopo la doccia o la piscina
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net