Donazione sperma

Buongiorno. Non so se questa mia domanda sia pertinente. Nel caso non lo sia chiedo scusa e tolgo il disturbo.
Sarei interessato a donare sperma per fecondazioni eterologhe. Come si sa in Italia sono vietate e dovrei recarmi in Isvizzera. Purtroppo sono del sud Italia e gli svizzeri prendono in considerazioni al massimo i residenti del nord Italia.
Ci sarebbe il modo di risolvere questo inconveniente?
Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi porgo i piú sinceri auguri e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che,essendo fuori Legge la fecondazione eterologa,non possa trovare,in questo Forum,consigli e/o indicazioni,circa le modalità con cui realizzare,in Italia o all'estero,i Suoi intendimenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it