Il secondo giorno ho preso una tachiperina

Salve volevo se possibile un cosulto, non so se è normale ma ho avuto 2 giorni di dolori al testicolo sinistro, non era ingrossato e toccandolo mi sembrava che il dolore provenisse alla parte bassa del testicolo più precisamente tra il testicolo e l'attaccatura del canale d'uscita (non so come si chiama) avendo questo dolore fisso anche per il secondo giorno ho preso una tachiperina e tutto è passato... oltre al dolore del testicolo sinistro accusavo delle fitte"dolori" all'atezza dell'omellico spostato sempre a sinistra ed anche questo con l'assunzione della tachiperina se n'è andato!! questo problema mi viene più o meno 1 volta l'anno secondo Voi mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
dal suo racconto sembrerebbe si tratti di una infiammazione/infezione a livello testicolare e con un interessamento del funicolo. Converrebbe un consulto in diretta dove il medico valutata l'obbiettività valuterà se procedere con una terapia oppure completare la diagnosi con l'esecuzione di esami culturali.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it