Battiti,vibrazioni ano,scroto

buona sera dott.Sono ormai 4 o 5 anni che tra l ano e scroto in certi momenti,specialmente quando sono seduto o steso,come se avvertissi una serie diciamo vibrazioni (diciamo come quando c e il tremolio all occhio) pero dico la verita,non mi hanno mai dato dei problemi a livello di dolori.Giusto un po di fastidio perche scusate la parola rompe un pochino.Ho sempre fatto ecografia testicolare ma niente di che.Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica rispondere al Suo quesito significherebbe allenare la fantasia,per cui,non avendo grossi fastidi,o lasci perdere o contatti un esperto andrologo che sappia porre una diagnosi a 360 gradi che non dia spazio alla Sua fantasia...Infine,essendo operato di varicocele,credo che la figura di uno specialista andrologo debba essere ...sempre al Suo fianco.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua risposta dott! la cosa che piu mi rasserena che non ci sono dolori forti,ma solo un fastidio di tremolio.Ho chiesto questo piccolo/grande consulto perchè leggendo ho visto che cio potrebbe essere legato alla prostatite,la quale non ho mai fatto un controllino.Secondo lei,dovrei fare un controllo ad essa??grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua risposta dott! la cosa che piu mi rasserena che non ci sono dolori forti,ma solo un fastidio di tremolio.Ho chiesto questo piccolo/grande consulto perchè leggendo ho visto che cio potrebbe essere legato alla prostatite,la quale non ho mai fatto un controllino.Secondo lei,dovrei fare un controllo ad essa??grazie mille
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha mai incontrato un esperto andrologo?Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la visita ancora devo farla..ho letto qui nel web di una persona che aveva anch egli questa patologia
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non si sottopone ad una visita specialistica,parliamo di fantasie.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dott è una settimana che avverto ache una sorte bruciore che inizia dall ano fino al pene,
un senso di pesante e stimolo di andare in bagno ad urinare molte volte.
potrebbe essere prostatite o infiammazin ai nervi pudendi?premetto che non posso farmi visitare perchè sono in vacanza e ritorno per settembre.
La domanda che volevo porvi era Se fosse la prostatite mi puo portare dei danni alla fertilita se aspetto fino a settembre????,solo questo che mi preoccupa un po!grazie per le vostre cordiali risposte
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
e l urina un po piu scura del solito
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,conviene attendere che torni dalle meritate vacanze.Cordialità.
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dott.Izzo per le sue risposte,non vorrei essere impertinente,pero la mia piu grande paura e quella di attendere il ritorno,e arrecare danno alla fertilita
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si armi di un ò di pazienza.Cordialità.
[#12]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non arrecare*

grazie dottore buon fine settimana