Lunghezza dell'organo genitale maschile

Salve dottore in verita non ho 22 anni ma ben si 13, ma e una domanda che mi faccio spesso, io quando ero piccolo verso gli 8 anni avevo visto mio cugino che si masturbava.Io curioso di questa cosa l'ho provato e ovviamente ho provato piacere, ora nn mi masturbo piu beh, 1 volta ogni tanto ma pochissimo e ho il pene lungo 10 e mezzo in erezione.Secondo lei e una cosa normale?Vedo post su Internet che dicono che se ti masturbi non ti cresce piu il pene...ed ho questo timore.Mi potrebbe rispondere anche se ho infranto la regola falsificando la mia data?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Caro ragazzo,
non creda a qs favole metropolitane,vedrà che appena terminato il suo periodo di sviluppo noterà un notevole incremento delle dimensioni del suo organo genitale... e soprattutto non si ponga problemi perchè la virilità certo non si misura con un centimetro!
Ciaooo

Dott.Roberto Mallus