Frenulo cicatrice ipertrofica

buonasera anni fa mi sono rivolto a un dermatologo che mi ha operato di frenulo con laser.da alcuni mesi ho una frequente irritazione al glande e al prepuzio che si presenta dopo alcune ore dal rapporto.mi sono rivolto ad un andrologo che dice che il problema evidentemente é dovuto alla cicatrice ipertrofica del frenulo e da alcuni puntini(tipo vescicole presenti sul prepuzio venute per queste irritazioni sembrano come bolle da pelo incarnito )insomma devo ritoccare chirurgicamente la cicatrice e bruciare le vescicole é corretta la diagnosi secondo voi??e il post intervento come sarà??sia per ftenulo che per le bruciature.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione è impossibile entrare nel merito tecnico del problema espresso ma mi sembra strano che,dopo l'intervento, abbia vissuto un lasso di tempo di benessere,per poi cadere nel disagio...Considerando,quindi,la poca chiarezza,non posso che consigliarLe di sentire un diverso parere di uno specialista reale e non virtuale o seguire i consigli avuti,anche in considerazione della balaniltà dell'intervento proposto che in poche settimane,riporterebbe il quadro clinico nella "normalità".Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it