Erezione pene

buongiorno,sono rosario e ho 24 anni.
premetto che io ho la media di 2 rapporti completi al gg e il mio problma è :
1-è normale che mi basta un bacio per avere l'erezione (in 2-3 sec)?
2-può dipendere dalla dimensioni del pene (13cm)?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

E' normale vista l'eta' e no dipende certo dalla lunghezza del suo pene. Stia tranquillo e viva serenamente la sua sessualita'

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile giovane lettore,

con il collega Maretti anch'io le dico che tutto è nella norma; comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/