Petting aiuto

Carissimi dottori,

Circa due settimane fa, ho fatto petting con la mia ragazza senza penetrazioni e senza contatti solamente masturbandoci entrambi ad un certo punto mi è uscito il Liquido pre-eiaculatorio e mi sono subito lavato le mani con sapone e poi ho continuato a masturbarla.. mi devo preoccupare??..ce qualche rischio??

Sono preoccupato pxe ha avuto il ciclo in anticipo 9 giorni??
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se le cose stanno come hai raccontato dormi tranquillo, nessun rischio di gravidanza.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio!!.

Come mai il ciclo cosi in anticipo?? Circa 9 giorni
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Succede, se si ripetesse tale fenomeno si rivolga al suo ginecologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio!!.. E stato causato dallo stress l'anticipo del ciclo

Graziee 1000