Paura gravidanza tramite masturbazione.

Buonasera a tutti, circa una settimana fa ho praticato del petting con la mia ragazza (masturbazione reciproca senza vestiti, niente penetrazione nè eiaculazione) e fin qui tutto bene.. Il problema è che io potrei essere venuto il giorno prima (sulle mie mani), anche se, certamente, le ho lavate subito dopo. Se il giorno dopo io avessi praticato masturbazione alla mia ragazza con inserimento di dita, potrebbero esserci rischi di gravidanza dovuti ai residui di sperma del giorno prima oppure dovuti allo sfregamento con liquido preeiaculatorio del giorno stesso? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Car9o signore,
si i suoi spermatozi sopravvivono a tale trattamento, sarebbero extraterrestri. Non ritengo possibile gravidanza se le cose stanno così. Spero non si stia prendendo gioco dio noi.