Scoprire il glande

salve dottore, ho 22 anni, sono vergine e fino ad ora non sapevo che bisognava scoprire il glande anche per igiene, volevo un consulto visto che ho raggiunto un' età dove lo sviluppo penso sia finito, se ora per scoprirlo potrò avere problemi,se non avedo scopertolo mai potrebbe essere subentrata fimosi con l'età che avanza ho una paura di tipo psicologico che possa fare male. chiedo scusa per il modo come ho proposto la domanda forse formulata un pò male. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso che lei impaurito e confuso, e ritengo pertanto che serva un aiuto rapido e facilmente incisivo da collega che in un poco più di 30-40 secondi arriverà ad una diagnosi, e se necessario a ilklustrale terapia.