Mi sono da una settimana operato il frenulo corto

Salve.
MI sono da una settimana operato il frenulo corto l'operazione è andata bene ma i punti non sono ancora caduti....ma mi sono accorto che quando il mio pene è eretto non riesco a scoprirlo subito e poi la pelle sottostante al glande mi tira....e non so se è normale....mi potete aiutare????
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso è ancora esiguo per poter dare un giudizio di merito.Faccia riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it