Decorso post operatorio frenulo

buonasera ieri sono stato operato per frenulo breve.il medico non mi ha dato nessuna medicazione da fare e mi ha detto di non aprire il glande ne per mettere creme ne per far andare acqua(potrebbero togliersi i punti).volevo mi ha messo lui dopo l'operazione betadine crema e mi ha detto solo di mettere ghiaccio.volevo sapere se é corretta questa gestione e dopo quanto i punti cadranno da soli e per quanto l'attività sessuale va fermata.grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1)Normalmente si eseguono delle medicazioni della ferita
2)I punti cadono dopo 3-4 settimane
3)L'attività sessuale la si può iniziare dopo 1 mese se la ferita è perfettamente guarita. .

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
accidenti dopo 3/4 settimane addirittura???ho una paura a muovermi per paura che si stacccano prima del dovuto....ma lui mi ha detto che posso far tutto tranne che il bagno al mare e in piscina.riguardo le creme e le medicazioni credo che me le dara mercoledi dato che ho il controllo.grazie dottore scalese
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Purtroppo si!
Comunque i semplici movimenti non determinano assolutamente nulla. Bisogna evitare episodi di erezione.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore lei é veramente molto cortese.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!