Macchie rosse nel glande

E un po di giorni che dopo il rapporto con la mia ragazza mi compaiono delle piccole macchie rosse sul glande, un farmacista mi ha consigliato pevisione latte e dopo un po di giorni circa 2 scompaiono, ma dopo un altro rapporto ricompaiono, cosa mi consigliate o ci consigliate di fare ad entrambi. Se volete ho anche fatto foto delle macchie rosse. sembrano piccole bollicine.grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
persojnalmente farei come segue:
1) protegga i rapporti con profilattico fino a guarigione,
2) faccia controllare la partner da ginefcologo
3) lei vada da esperto collega che con tutto il rispetto per i farmacisti, come diceva il gande Ugo Sciascia a ciascuno il suo.
Di qua da una tastiera impossibile far4e diagnosi di natura.
[#2]
dopo
Utente
Credo da una foto evidente si possa fare una prima diagnosi , almeno dare un indirizzo di una prima cura generica. grazie comunque dei consigli