è da mesi che mi fa male , ma non posso andare da un medico per motivi economici

Salve , io qualche anno fa ho avuto un problema al testicolo destro e mi hanno ricoverato in ospedale , sono stato ricoverato perché avevo fatto troppo sport e ho avuto un grande dolore al testicolo destro . Ora dopo 3 anni , ho un problema che mi sta facendo veramente preoccupare moltissimo . Ho 13 anni , si lo so che solo i maggiorenni possono essere inscritti , ma vi scongiuro aiutateme non so piu cosa fare o pensare ... Stavo dicendo che ho dei problemi : io mi masurbo regolarmente ogni giorni a volte anche 5 volte al giorno . Ho notato sul testicolo destro , palpando mi una piccola pallina dura , attaccata alla parte superiore del testicolo , e toccandola o sfregandola , subito avverto un dolore lancinante al testicolo ... È da mesi che mi fa male , ma non posso andare da un medico per motivi economici ... Per favore ditemi cosa può essere , mi sono informato , passo ore su internet a cercare soluzioni al mio problema e smemorerebbe che abbia un tumore al testicolo .. Aiutatemi e per favore ditemi cosa ho ...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
ne parli con i suoi genitori e deve rivolgersi obbligatoriamente ed immediatamente al suo medico curante per capire di che cosa si tratta.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane lettore,

masturbarsi 5 volte al giorno è un po' troppo!
la pallina sentita al testicolo potrebbe essere l'epididimo che spesso può essre dolente.
La cosa più semplice è di andare dal medico di famiglia e chiedere a lui un parere in merito o, più correttamente, dire alla mamma che sente un dolore-fastidio al testicolo e che vorrebbe farsi vedere dal medico di famiglia. Ci penserà sua madre ad organizzare il tutto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org