Liquido pre spermatico

buongiorno dottori.
Ho già usufruito del vostro servizio per richieste simili,spero che questo però non vi impedisca di rispondermi.

-ero al 14° giorno di ciclo,tocco il mio ragazzo sulle mutandine e noto che sono bagnate di liquido pre seminale( suppongo sia così perchè non era ancora venuto e la quantità era minima,una macchietta)

-strofino il dito sul sedile dell'auto

- dopo pochi minuti aggiusto i miei slip ma non ricordo( questo mi assilla) se ho toccato la mia vagina(infilando la mano negli slip). sicuramente non c'è stata la penetrazione con il mio stesso dito,ma ho paura che avendola toccata seppur superficialmente,dato che ERO NEL MIO GIORNO FERTILE io possa aver indotto una gravidanza.

Vi ringrazio anticipatamente.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il pianeta è sovraffollato e non può permettersi un incremento delle nascite nato dalla Sua,fervida,fantasia negativa...
Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie molte dottore!! cercherò di calmare queste ansie infondate che non mi permettono di vivere serenamente dei momenti che dovrebbero solo essere felici.

grazie tante