Il mio medico non ha dato importanza alla cosa anche perche gli ultimi esami

gentile prof. Ho 62 anni e ho notato che ogni tanto nelle urine che peraltro sono di colore giallo paglierino chiaro e chiare anche perche' io bevo molto, ci sono alcuni piccoli corpuscoli che sembrano o muco o sperma. La mia alimentazione e' prevalentemente vegetariana ma faccio molto uso di alimenti tipo cipolla o aglio o porri crudi e pomodori e insalata e frutta ecc. ecc. che possono essere anche infiammanti? Il mio medico non ha dato importanza alla cosa anche perche gli ultimi esami di 5 mesi fa' prima dell'intervento di cataratta erano perfetti e poi mi ha detto< non voglio sapere come fai a vedere certe cose, mi rifiuto di sapere> La prego non me lo chieda neanche Lei ma io sono molto ipocondriaco e un po' folle. Se mi vorra' rispondere sara' un piacere per me. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è normale che ci siano dei corpuscoli nelle urine per escludere che non ci siano problemi anche se penso che sia tutto nella norma può eseguire un esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Gentile Dr. Quarto la ringrazio della risposta. Adesso sono in Calabria. Pensa che fare eventualmente l'esame a ottobre (quando rientro in toscana) possa andare bene? E poi ho gia' spiegato che sono ipocondriaco: Posso stare tranquillo fino ad allora? La Ringrazio e spero mi voglia rispondere. Grazie ancora