Troppo sesso ??

volevo chiedere un parere a voi medici specialisti di prim'ordine in materia su questo mio dubbio.
praticamente faccio sesso da venerdì oggi siamo martedì, praticamente quasi ininterrottamente, sarà per il fatto che ho anche un po di eiaculazione precoce che mi fa ripetere l'atto sessuale.
Stamattina mi sono svegliato con un puntino rosso sul pene (immagino per lo sfregamento) dal momento che faccio anche palestra 3 volte la settimana.
Questa " esagerazione" può nuocermi a livello di pene?....ammetto che una cosa così esagerata non voglio piu' ripeterla ma voi cosa ne pensate a riguardo?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.moutente

un'attivita' sesuale intensa puo' determinare infiammazioni e\o traumatismi, ma nel suo caso da quello che ci racconta non sembra essere successo niente di patologico. Il puntino rosso potrebbe essere il risultato di una leggera infiammazione che gradualmente si dissolvera' e se questo non succedesse chieda un consulto in diretta al suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it