Numero spermatozoi/mmc 35.000

Ho appena ritirato l'esame dello spermiogramma questi i risultati:
Numero spermatozoi/MMC 35.000
Volume 3.50 ml
Viscosità aumentata
Tempo di fluidificazione> 30'
PH 8,5
Apetto opalescente
Colore avorio

Motilità dop 1h 40% dopo 2 h 30%
Rapid. progress. rettilinei 40 non rettilinei 60
Mobili in situ liberi 70 in situ agglutinati 25 /Mobili circolari 5

Esame morfologico
Normali 70%
Appuntite 15%
Arrotondate 10%
Doppie 5
Iper/Ipotrofiche 0

Il motivo dell'esame è la ricerca di una paternità. Ho speranze?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto legga qua.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
poi la morfologia normale del 70% indica che il suo spermiogramma non è stato eseguito secondo le norme della organizzazione mondiale della sanità e pertanto non è interpretabile. Lo ripeta in cventro che segua tali norme. Nella sua citta lo può fare alla Sapienza, ovvero a livello privato allo europena hospital o ad aretmisia.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dr. Cavallini,
la ringrazio per la risposta seguirò il suo consiglio .

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia saperer se vuole