Psa ratio

ho fatto analisi del psa e i valori psa libero sono 0,28--psa totale 0,71 mentre il psa ratio e' 39,4. la cosa e' da preoccuparsi? ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale gentile risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto ok, completi esami con vista prostatica da esperto collega, di rigore annualmente dopo i 50 anni.
[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Parametri nella norma. Obbligatoria visita specialistica per la valutazione dei parametri ghiandolari

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.