Punta del pene screpolata

salve a tutti vorrei chiedere cosa possa mai essere... allora vi spiego un po la mia storia per saperne di piu ho avuto circa 6 mesi fa il mio primo rapporto sessuale protetto e si e ripetuto altre volte ora sono 3 mesi che non ho rapporti completi ma sono capitati rapporti orali e circa una settimana fa ho notato che sulla punta del mio pene piu precisamente sul canale dove si urina si e screpolato cioe si sono formate delle pellicine solo in quel punto li ora non so cosa sia e sono preoccupato vorrei fare la vista ma avrei vergogna se sareste cosi gentili da indirizzarmi su cosa possa essere sarei molto felice ho letto su internet che possa essere candita ma non ho quei sintomi che vengono descritti non ho bruciori e ne pruriti e ne macchie ho solo quelle pellicine sulla punta solo in quel punto vi ringrazio aspetto vostre notizie =)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una meatite,infiammazione dell'orifizio uretrale,va diagnosticata con un tampone uretrale e/o balanico,nonché con un'urinoclutura ed una spermiocoltura.Il resto è puro esercizio di fantasia ,affidandosi al caso,con terapie spesso inadeguate.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi la mia ignoranza vorrei capire meglio ciò che mi avete detto dovrei andare dal medico di famiglia e spiegare la mia situazione e lui mi dovrà fare dei controlli o mandarmi da un andrologo e farmi visitare ?? inoltre quello che mi ha diagnosticato e grave o non e niente di gravoso ?? mi scusi ancora la mia ignoranza ma sono alla prime esperienze grazie mille =)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non mi sembra che sia stato diagnosticato nulla,se non dalla Sua fantasia navigando nel web.Consulti il medico di famiglia e abbandoni il web.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
buona sera dottore allora stamatina dopo avermi lavato ho notato che sulla punta si e formato come un brufoletto e si screpolato un po da per tutto sempre sul glande e ho notato che si e fatto molto chiaro e sono molto preoccupato il medico di famiglia e in ferie e non so cosa fare :(
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessuna preoccupazione ed attenda una visita diretta.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
ok dottore la ringrazio vi faro sapere come andrà la visita =) cordiali saluti!!!