Aiuto dubbio prima volta

Gntili dottori, posso cheiderti un parere? vi spiego tutto. ieri ho fatto per la prima volta l'amore con la mia ragazza. Cio' che non riassicura e uan cosa: prima di far lamore. abbiamo fatto 5 minuti di petting. Dopo aver fatto petting ci siamo spogliati e lei mi ha toccato il mio pene; dopodiche lei mi ha inserito il preservativo con le sue mani ( che precedentemente aveva toccato il mio pene) e dopo abbiamo fatto l'amore ( ma non sono venuto ). Il dubbio che mi assale e': c'e' possibilita' che le sue mani erano sporche di liquido preseminale e avevo toccato il di fuori del mio preservaivo una volta srotolato e quindi che questo liquido al di fuori del preservativo possa arrivare in vagina? nel caso che il preservativo era sporco di liquido preseminale, con l'aria volatilizza ?

grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte è 'mpossibile che si abbia una gravidanza.Stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
quindi se lei aveva le mani con liquido preseminale mio toccandomi il preservativo, se poi c'e' stata una penetrazione. questo eventuali liquido perde il suo effetto a contatto con l'aria?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si confonda le idee e si attenga a quanto già risposto el post precedente.Gli spermatozoi non sono presenti nel liquido pre eiaculatorio e,comunque,si inattivano all'aria ed a contatto con il profilattico. Cordialità.