Lavarsi le mani

Con le mani piene di sperma!..come lavarsi??.. Acqua fredda o calda??

C'e rischio che gli sperma anche a contatto con l'acqua e sapone sopravvivono??

Grazie in anticipo!!

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la preferenza la detta Lei...gli spermatozoi sono,comunque,affogati ed asfissiati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Quindi lavarsi le mani non c'e rischio di una gravidanza!!

A ke temperatura vivono gli sperma??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chiaro che no!Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se si lava le mani con acqua gelata, fredda, tiepida, calda o bollente..con sapone o senza sapone, strofinado bene o no, asciugandosi con asciugamani o all'aria..... gli spermatozoi vengono eliminati e resi "inoffensivi"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org