Concentrazione totale spermatozoi

Buongiorno,
vorrei chiedere un parere riguardo i risultati del mio spermiogramma. è quasi da un anno che con mia moglie cerchiamo di avere un figlio, ma soltanto nei ultimi tre mesi cerchiamo di provarci nei giorni fertili.
Vorrei capire quante probabilità di concepimento ci sono secondo il mio spermiogramma e che posso fare per aumentare la motilità.
Grazie.

Volume: 3.0 ml
Aspetto: opalescente
viscosità: regolare
agglutinazione: assente
pH: 7.60
Fluidificazione: Regolare
Concentrazione spermatozoi/mL : 90.000.000
Concentrazione totale spermatozoi: 270.000.000
Motilità 2° ora-rettilinea: 15%
Mottilità 2° ora -discinetica: 25%
Motilità 4° ora. rettilinea: 10%
Motilità 4° ora-discinetica: 25%
Morfologia spermatozoi tipici: 30%
Morfologia spermatozoi atipici:70%
Numero Leucociti/pcv: 1-2pcv
Emazie: assente

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo spermiogramma non è fatto secondo i criteri della organizzazione modiale della sanità, per cui lo ripeta in centri quali La Sapienza a livello pubblico ovvero artemisia o european hospital a livello privato. Quanto ad evre rapporti nei soli giorni fertili, è un errore in cui troppe coppie cadono. In tal senso legga cliccando sul link.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1457-stress-e-la-fertilita-ovvero-la-favola-dei-rapporti-mirati.html