Possibile fecondazione

Salve, volevo sottoporvi una questione decisamente pressante. La mia ragazza ha un ciclo regolarissimo, che l'ultima volta si è presentato l'11 luglio. Nella settimana successiva abbiamo avuto vari rapporti protetti, quindi fin qui non c'è da preoccuparsi. Il 27 invece l'ho penetrata senza precauzione ma appena ho cominciato a sentire piacere mi sono ritratto senza ovviamente aver raggiunto l'orgasmo.
La stessa cosa è successa il 6 agosto, in maniera anche meno intensa.
La domanda è la seguente: premesso che leggendo vari altri consulti mi pare opinione comune che il liquido pre-seminale NON contenga spermatozoi, quali sono le possibilità di concepimento del primo e del secondo "semi-rapporto" a rischio?
Ho definito pressante la domanda proprio perché il suo ciclo è estremamente regolare e oggi (28° giorno) non si è ancora presentato.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le cose stanno così, non vi è rischio co9ncreto di gravidanza indesiderata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la rapidità della risposta. Quindi posso stare tranquillo? Sbaglio a scartare l'ipotesi di poter emettere sperma (anche in quantità ridottissime) senza raggiungere l'orgasmo ma solo con una normale eccitazione?
Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
scarti pure l' ipotesi: se ne accorgerebbe senz' altro.