Fertilità ed utilizzo di emla

Ho un problema di eiaculazione precoce che ho risolto egregiamente mediante l'uso della pomata Emla,che applico circa 30 minuti prima e poi rimuovo perima del rapporto.Attualemte dato che con mia moglie stiamo programmando una gravidanza vorrei sapere se l'utilizzo di tale farmaco può in qualche modo ridurre la mia fertilità?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no, l'unico problema è che un rapporo troppo lungo potrebbe congestionare la prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,
il liquido seminale non può essere modificato dall applicazione di EMLA sul glande. Nemmeno il contatto del glande con EMLA con le vie genitali femmininili può avere conseguenze.
Stia assolutamente tranquillo.
Personalmente non credo che un ritardo eiaculatorio ottenuto con EMLA possa portare a conseguenze prostatiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con i l collega Pozza non ci sono problemi nè sulla fertilità nè a livello prostatico

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com