Domani controllo post operazione fremulo plastica.

Buonasera,

ho una grossa preoccupazione per una visita di controllo che avrei domani in merito all'intervento di frenulo plastica, il problema è che l'intervento è stato fatto 6 mesi fa e pensavo che con la piena cicatrizzazione il risultato sarebbe stato di una minore tensione, ma oggi ho deciso di richiamare il medico e fissare un nuovo appuntamento.

L'ultima volta che ci siamo visti mi disse che aveva lasciato un pezzetto di frenulo perché era in corrispondenza di una venetta vicino al glande. L'obiettivo che volevo raggiungere era unicamente quello di avere una scorrevolezza piena fin sotto il glande e non sentire un minimo di tensione.

La domanda è: riuscirà a rimediare all'intervento? vi prego di rispondermi e chiedermi dove essere più chiaro se magari non lo sono stato.

Grazie.

p.s
se decidessi di procedere con la correzione e come ha pronosticato il medico si agirà sulla vena cosa succede?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conviene attendere il giudizio del chirurgo operatore e poi entrare nel merito specifico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Izzo,

La risposta del medica è basata sul principio fisiologico del genitale a suo parere nell'atto pratico il prepuzio scende perfettamente. Probabilmente si trattava unicamente di un mio condizionamento dovuto a prepuzi che in erezione scivolavano tranquillamente fino in fondo, allora la domanda che sorge spontanea a questo punto è:

Come posso migliorare l'elasticità del prepuzio in discesa? esistono dei prodotti per risultati simili, magari utilizzati in erezione e favorendo gradualmente la mobilità migliore..

O forse il mio pensare in comune è relativo ad immagini di genitali in parziale erezione e non piena erezione.

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...adoperi dei gel lubrificanti.Cordialità.