Allungamento pene

Salve,volevo qualche informazione sull'allungamento del pene in quanto io ho sempre pensato di avere delle dimensioni ridotte e per quesso ho spesso perso occasioni per paura di fare brutte figure,dopo il rapporto il mio pensiero finisce sempre a sapere se la compagna è rimasta soddisfatta o se pensa che ho un pene piccolo,in erezione raggiungo a fatica gli 11 cm,volevo sapere i vari metodi di allungamento,se ci sono dei rischi e se i vari interventi sono mutuabili o se a pagamento di che cifre si parla e magari dove si possono eseguire questi interventi,grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Il primo passo è comunque sempre quello di sentire in diretta un esperto andrologo e con lui valutare il suo specifico problema.

Se necessaria una correzione chirurgica poi diverse Unità di Urologia hanno al loro interno un collega dedicato generalmente a questo tipo di chirurgia che si può praticare anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie mille dei suoi consigli,provvederò appena possibile ad eseguire una visita specifica per poi prendere una decisione in base hai consigli di un medico specialista nel campo,grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ci aggiorni, se lo desidera!