Glande scoperto

ho il glande che quando faccio l'amore con mia moglie prima entra scoperto e all'interno sento che si copre. come mai? e poi un ultima cosa vorrei sapere l'olio di mandorle dolci usato sul glande fa male? quanto bisogna usarlo? grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sarebbe interessante una valutazione in diretta poichè normalmente succede esattamente il contrario e tuttavia questa situazione che ci descrive non determina alcuna patologia. Inoltre per quanto riguarda l'olio di mandorle dolci, per quanto mi riguarda non conosco i possibili effetti collaterali, usato sul glande, e quindi non la posso consigliare in merito.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/