Eiaculazione precoce

salve dottore sono un ragazzo di 21 anni, da qualche tempo la mia ragazza assume la pillola e da quanto abbiamo iniziato ad avere rapporti con la pillola mi sono accorto che a volte mi capita di eiaculare presto , premetto che riesco a controllarlo abbastanza bene, ovviamente devo fermarmi per un po, inoltre volevo precisare che con il preservativo non mi capitava.
Volevo inoltre dirle che alcune volte sento la che il pene non mi diventa eretto al 100 % altre volte invece si da cosa può essere dovuto?
grazie per i consigli che mi darà.
saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

un consulto in diretta con uno specialista permettrebbe di fare una diagnosi e di escludere patologie che possono aver innescato tale problematica che potrebbe anche essere legata alla sua sensazione di calo erettivo. Meglio quindi prevenire attraverso un consulto specialistico che l'aiuterà a risolvere più velocemente tale problematica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sul problema eiaculazione precoce, se desidera poi avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
ringrazio per le risposte cordiali saluti.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Faccia la valutazione andrologica e poi ci riaggiorni, magari con un profilo non femminile.

Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
ok dottore scudi ma sto utilizzando il profilo della mia ragazza.
saluti le ringrazio molto.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nessun problema, ho capito la questione!