La pelle dei testicoli

Salve , sono un ragazzo di 19 anni , due giorni fa depilandomi il pube accidentalmente mi sono tagliato nella zona tra la base del pene e la pelle dei testicoli. Dal taglio è uscito del sangue ma niente di preoccupante , adesso la ferita sembra chiusa . Il problema è che da quando mi sono procurato il taglio eiaculo sperma rosso , sicuramente misto a sangue. Volevo chiedervi se questo era dovuto alla ferita che mi sono fatto e se può essere un fenomeno passeggero per via della rottura di qualche capillare o qualcosa di piu serio. Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile giovane, la presenza di sangue nello sperma (emospermia) non può essere in relazione all'incidente "depilatorio". Alla Sua età è probabile che il sintomo dipenda invece da una infezione gentitale non altrimenti avvertita. E' opportuno effettuare una batteria di accertamenti colturali su urina, spema e secrezioni uretrali, affidandosi alle cure di uno specialista. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino