Strana pallina palpabile a inguine destro

Salve Medici, da circa 3 giorni, ho notato nel inguine destro molto vicino lo scroto, una pallina palpabile, molto rassomigliante una "cisti". Se premuta provoca fastidio, se non premuta, è come se non avessi niente. Mi chiedo, dato che poco fa ho avuto un allergia che mi prese la faccia ed il petto con numerosi brufoli, se così si possono chiamare, non vorrei fosse un brufolo sotto cutaneo o peli incarniti...Aspetto con ansia una vostra risposta. Egregiamente, cordiali saluti a tutto lo staff e buone vacanze.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad un lipoma,accumulo di grasso,che non va toccato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it