Sangue dal pene

Buonasera a tutti, prima di spiegarvi il mio problema premetto una cosa, ho 15 anni e sono sviluppato sessualmente da poco, da piccolo ho subito una circoncione (ipospadia coronale). Non ho il frenulo quindi. Oggi mentre mi masturbavo ho avuto una piccolissima perdita di sangue. Quest'ultimo usciva proprio dal buco del glande e quindi si esclude lacerazione cutanea (almeno penso). Volevo una vostra idea e anche dettagliata se occorre. Sono molto preoccupato e spaventato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazionetelematica è problematico esprimere un giudizio contingente su quanto esposto ma,a naso,credo che sia una conseguenza innocua dell'atto masturbatorio.Se dovesse ripresentarsi,contati un esperto uro-andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it