Circoncisione parziale

Salve! sono stato circonciso parzialmente esattamente un mese fa, ed ho notato che la parte sinistra del mio pene ha un pizzico di pelle in più alla parte destra, come se il taglio fosse stato obliquo. La mia domanda è:è normale che sia così o il chirurgo aveva bisogno di un paio di occhiali? Grazie 1000 a tutti !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è difficile rispondere al Suo quesito,da questa postazione telematica...con o senza occhiali.In linea di massima,se il prepuzio si evagina sul glande,in erezione,si po' parlare di esito favorevole dell'operazione.Ne proli con il chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it