Mancanza di desiderio sessuale e di erezione

Buongiorno,
ho 51 anni,
da 10 anni frequento club privee e spiagge di scambisti con mia moglie, ho notato che da circa 10 mesi non provo piu interesse per il sesso e non riesco ad avere un'erezione soddisfacente come prima, mentre tutto bene con la masturbazione.
Cosa devo fare, mi vergogno a confidare questo al mio medico.
Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli aspetti psicologico/comportamentali sono palesi ma,per poterli quantizzare,è consigliabile porre una diagnosi andrologica,per non banalizzare il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette e precise indicazioni già ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere altre informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/