Petting possibilità di lasciare incinta una ragazza

Salve, non la faccio lunga.., ho masturbato con le dita una ragazza senza essermi toccato il pene, la seconda volta invece anche se non ho eiaculato. ho toccato il mio pene e dopo circa 5 minuti ho rimasturbato lei con le dita.
visto che non avevo ancora eiaculato quanto è il rischio che una pre-eiaculazione ha sporcato le mie dita ed ho portato sperma in vagina?

Poi per paura di avere una gravidanza indesiderata abbiamo deciso di strofinare i nostri "sessi" entrambi con le mutande,ovviamente non ho eiaculato, ma se ci fosse stata pre-iaculazione quanto è il rischio che qualche spermatozoo passa attraverso le sue mutande e poi va in vagina?

Attendo risposte e ringrazio in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Il rischio e' assente, infatti nel suo caso non vi e' alcuna possibilita' di concepimento, infatti anche se le sue dita fossero state sporche di liquido pre-eiaculatorio, e' stato dimostrato che in tale liquido non sono presenti spermatozoi.Pertanto dormirei sonni tranquili, anzi tranquillissimi.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore, mi sono però espresso male..non intendevo liquido pre-iaculatorio, ma tracce di liquido seminale nel mio pene prima dell'orgasmo (dicono infatti che può succedere che sia presente sperma nel pene anche prima dell'orgasmo infatti giustamente si sconsiglia il coito interrotto).
e un ulteriore precisazione se qualche traccia di sperma fosse uscito dal mio pene (prima dell'orgasmo) quanto può essere il rischio di attraversare le mutande ed entrare in vagina?
Grazie In anticipo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
NESSUN PERICOLO ne' di attraversamento ne' di spermatozoi presenti nell'uretra prima di eiaculare.

Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie Dr. Maretti
Cercherò di stare più sereno dopo il suo consulto
Buona serata
Cordiali Saluti.